PREVENTIVI E PRENOTAZIONE:
Tutti i preventivi vanno richiesti all’indirizzo e-mail info@autonoleggiogianni.it. La risposta includerà tutte le possibili spese aggiuntive, quali il supplemento per il festivo o per il notturno.
Le tariffe comprendono carburante e pedaggi autostradali in Italia, mentre non comprendono eventuali pedaggi autostradali all'estero, spese per traghetti e tunnel, parcheggi, servizi complementari, ingressi nei centri storici e ZTL ove richieste.
L'aliquota IVA verrà applicata a norma di legge.
Per i trasferimenti diretti extra urbani (senza sosta), la tariffa verrà calcolata con costo chilometrico.
I SUPPLEMENTI:
ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO:
L'autista con il cartello indicante il nome del cliente o della società, incontrerà i clienti :
Autonoleggio Gianni S.r.L. collabora con altre società di Taxi e autonoleggio con conducente, con gli stessi standard di qualità ed efficienza e può avvalersi di queste per lo svolgimento dei servizi per il quale lo ritenga opportuno.
MODALITÀ DI PAGAMENTO:
FATTURAZIONE:
Su richiesta, l'ammontare totale del servizio verrà fatturato direttamente al cliente, previa comunicazione all'atto della prenotazione dell'intestazione della fattura (nominativo completo, ragione sociale, indirizzo di fatturazione e partita IVA).
COMPORTAMENTO DELL'UTENTE DURANTE IL SERVIZIO
Agli utenti del servizio è fatto divieto di:
TRASPORTO BAGAGLI ED ALTRO:
Ogni passeggero può trasportare con se una valigia o due di piccole dimensioni, Ogni eccedenza di bagalio es: sci e equipaggiamenti devono essere dichiarati all’atto della prenotazione, onde evitare che l’auto non sia adatta a tale trasporto.
Resta discrezione degli autisti caricare sulle vetture oggetti ingombranti non dichiarati o valige in eccesso o che non presentano le condizioni di trasporto in sicurezza. (valigie rotte,sporche, bagnate ecc)
DIRITTO DI CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE DEL SERVIZIO E SERVIZI COMPLEMENTARI
Il cliente può effettuare la cancellazione della prenotazione inviando una e-mail. La disdetta del servizio o dei servizi complementari, senza penale, è accettata entro le 12 ore prima del servizio. Alle disdette pervenute entro le 6 ore anteriormente all'inizio del servizio viene applicata una penale pari al 50% dell'importo del servizio. In caso di volo cancellato o di ritardo superiore a 30 minuti alla partenza è fatto obbligo al cliente di avvisare il nostro numero prenotazioni per potervi garantire la presenza di un nostro addetto all’arrivo. Nel caso il cliente non si presentasse all’appuntamento con l’autista quest’ultimo, trascorsa un’ora dall’atterraggio del volo o dall’appuntamento, e senza aver avuto notizie da parte del cliente, abbandonerà la postazione e il servizio verrà interamente addebitato. Qualsiasi richiesta di modifiche di prenotazioni già confermate (ad es. variazione orario, cambio veicolo, percorso, durata) deve essere inoltrata al centro prenotazioni il quale verificherà la possibilità di apportare la modifica richiesta.
RESPONSABILITA’
Autonoleggio Gianni S.r.L. si impegna in ogni ragionevole modo a far giungere i propri veicoli, o i veicoli condotti da collaboratori esterni, in orario agli appuntamenti di partenza e arrivo, e a destinazione.
Non sarà comunque responsabile di ritardi dovuti a cause di forza maggiore (eventi atmosferici, socio-politici)
Le proprietà dei passeggeri vengono invece trasportate interamente sotto la responsabilità del passeggero che ne dichiara la proprietà al momento dell’imbarco.
Si prega di controllare alla partenza la corrispondenza del Vostro bagaglio; tutti gli oggetti trasportati viaggiano sotto la responsabilità del cliente.
Autonoleggio Gianni S.r.L. non è responsabile per eventuali danneggiamenti, perdite e/o furti dei bagagli
RECLAMI:
È fatto obbligo al cliente di riportare, in forma scritta all’indirizzo info@autonoleggiogianni.it, nel più breve tempo possibile eventuali problemi derivati da disservizi o mancanze direttamente imputabili al nostro operato. Sarà nostra cura attivarci per risolvere ogni disagio e perdita nel più breve tempo possibile e nella piena soddisfazione del cliente.
Queste condizioni di trasporto e tutti i servizi ad essi collegati rispettano le leggi che regolamentano la vendita di servizi in Italia. Questo garantisce la tutela del passeggero e del suo bagaglio.