Gianni +39 335 710 4533
info@autonoleggiogianni.it
Termini e condizioni Autonoleggio Gianni

Termini e Condizioni

PREVENTIVI E PRENOTAZIONE:

Tutti i preventivi vanno richiesti all’indirizzo e-mail info@autonoleggiogianni.it. La risposta includerà tutte le possibili spese aggiuntive, quali il supplemento per il festivo o per il notturno.
Le tariffe comprendono carburante e pedaggi autostradali in Italia, mentre non comprendono eventuali pedaggi autostradali all'estero, spese per traghetti e tunnel, parcheggi, servizi complementari, ingressi nei centri storici e ZTL ove richieste.

L'aliquota IVA verrà applicata a norma di legge.

Per i trasferimenti diretti extra urbani (senza sosta), la tariffa verrà calcolata con costo chilometrico.

I SUPPLEMENTI:

  1. Servizio festivo: maggiorazione del 50 % della tariffa ordinaria (domeniche e festività come da calendario: Natale, Ferragosto, Capodanno, etc…)
  2. Servizio notturno (dalle 22:00 - 07:00 a.m.): maggiorazione del 20 % della tariffa ordinaria.
  3. Su specifica richiesta, sono disponibili autisti con la conoscenza della lingua inglese

ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO:

L'autista con il cartello indicante il nome del cliente o della società, incontrerà i clienti :

  1. In aeroporto: all'uscita passeggeri nella sala arrivi dopo la dogana;
  2. Alla Stazione Ferroviaria al luogo concordato;
  3. Al porto: sulla banchina ove è previsto lo sbarco passeggeri;
  4. In città: nel luogo indicato al momento della prenotazione

Autonoleggio Gianni S.r.L. collabora con altre società di Taxi e autonoleggio con conducente, con gli stessi standard di qualità ed efficienza e può avvalersi di queste per lo svolgimento dei servizi per il quale lo ritenga opportuno.

MODALITÀ DI PAGAMENTO:

  • A mezzo carta di Credito, sono accettate: Visa - MasterCard - American Express. Si prega di comunicare all’atto della conferma dei servizi i seguenti dati:
    • il numero di carta di credito
    • la data di scadenza
    • il nominativo completo del titolare della stessa,
    • il security code sul retro della carta sia a garanzia di pagamento che per l’autorizzazione all’addebito direttamente al termine del servizio.
  • A mezzo Bonifico Bancario intestato a Autonoleggio Gianni S.r.L.  presso
    BANCO POPOLARE di MILANO, Filiale di Santa Margherita Ligure,  Piazza Caprera, 22 - IBAN:  IT47 J 05034 32180 000000002488, Codice Swift:  BA PP IT 21 R 87
    Da effettuarsi almeno 6 giorni prima dell’effettuazione dei servizi richiesti con valuta antecedente il giorno del servizio. Inviando, a mezzo mail copia del bonifico eseguito, con conseguente invio della fattura
  • Pagamento diretto in contanti.

FATTURAZIONE:

Su richiesta, l'ammontare totale del servizio verrà fatturato direttamente al cliente, previa comunicazione all'atto della prenotazione dell'intestazione della fattura (nominativo completo, ragione sociale, indirizzo di fatturazione e partita IVA).

COMPORTAMENTO DELL'UTENTE DURANTE IL SERVIZIO

Agli utenti del servizio è fatto divieto di:

  1. fumare durante il trasporto;
  2. gettare oggetti dai veicoli sia fermi che in movimento;
  3. imbrattare, insudiciare o danneggiare il veicolo;
  4. pretendere che il trasporto venga reso in violazione alle norme di sicurezza e comportamento previste dal vigente Codice della Strada.

TRASPORTO BAGAGLI ED ALTRO:

Ogni passeggero può trasportare con se una valigia o due di piccole dimensioni, Ogni eccedenza di bagalio es: sci e equipaggiamenti devono essere dichiarati all’atto della prenotazione, onde evitare che l’auto non sia adatta a tale trasporto.

Resta discrezione degli autisti caricare sulle vetture oggetti ingombranti non dichiarati o valige in eccesso o che non presentano le condizioni di trasporto in sicurezza. (valigie rotte,sporche, bagnate ecc)

DIRITTO DI CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE DEL SERVIZIO E SERVIZI COMPLEMENTARI

Il cliente può effettuare la cancellazione della prenotazione inviando una e-mail. La disdetta del servizio o dei servizi complementari, senza penale, è accettata entro le 12 ore prima del servizio. Alle disdette pervenute entro le 6 ore anteriormente all'inizio del servizio viene applicata una penale pari al 50% dell'importo del servizio. In caso di volo cancellato o di ritardo superiore a 30 minuti alla partenza è fatto obbligo al cliente di avvisare il nostro numero prenotazioni per potervi garantire la presenza di un nostro addetto all’arrivo. Nel caso il cliente non si presentasse all’appuntamento con l’autista quest’ultimo, trascorsa un’ora dall’atterraggio del volo o dall’appuntamento, e senza aver avuto notizie da parte del cliente, abbandonerà la postazione e il servizio verrà interamente addebitato. Qualsiasi richiesta di modifiche di prenotazioni già confermate (ad es. variazione orario, cambio veicolo, percorso, durata) deve essere inoltrata al centro prenotazioni il quale verificherà la possibilità di apportare la modifica richiesta.

RESPONSABILITA’

Autonoleggio Gianni S.r.L. si impegna in ogni ragionevole modo a far giungere i propri veicoli, o i veicoli condotti da collaboratori esterni, in orario agli appuntamenti di partenza e arrivo, e a destinazione.
Non sarà comunque responsabile di ritardi dovuti a cause di forza maggiore (eventi atmosferici, socio-politici)

Le proprietà dei passeggeri vengono invece trasportate interamente sotto la responsabilità del passeggero che ne dichiara la proprietà al momento dell’imbarco.
Si prega di controllare alla partenza la corrispondenza del Vostro bagaglio;  tutti gli oggetti trasportati viaggiano sotto la responsabilità del cliente.

Autonoleggio Gianni S.r.L. non è responsabile per eventuali danneggiamenti, perdite e/o furti dei bagagli

RECLAMI:

È fatto obbligo al cliente di riportare, in forma scritta all’indirizzo info@autonoleggiogianni.it, nel più breve tempo possibile eventuali problemi derivati da disservizi o mancanze direttamente imputabili al nostro operato. Sarà nostra cura attivarci per risolvere ogni disagio e perdita nel più breve tempo possibile e nella piena soddisfazione del cliente.

Queste condizioni di trasporto e tutti i servizi ad essi collegati rispettano le leggi che regolamentano la vendita di servizi in Italia. Questo garantisce la tutela del passeggero e del suo bagaglio.